McDonald’s ha organizzato una colazione speciale un evento speciale oggi, regalandoti un risveglio divertente e simpatico: in pigiama! Oggi 24 marzo, chiunque andasse a fare colazione in pigiama in tutti i ristoranti aderenti dalle 7.30 alle 10.30, riceveva in omaggio la colazione per oggi e per altri 24 risvegli (qui i dettagli). Per l’occasione ho deciso di munirmi anche io di pigiama e di andare a scoprire come sarebbe stato prendere parte ad un mega pigiama party, e quale occasione migliore per farlo se non andando nel McDonald’s di piazza Duomo?
Armato già di pigiama, nascosto e ben celato sotto i normali vestiti “da lavoro” mi sono incamminato verso la mia colazione al mattino presto, immerso tra gli altri ignari del mio scopo. Non sarà stato nobile come avere la calzamaglia di Superman sotto i vestiti, ma credetemi che è stato comunque divertente!
Arrivato a destinazione, come prima cosa, mi sono accorto di essere non in buona ma in ottima compagnia! Il ristorante era già infatti pieno di persone che cercavano di fare colazione e di tanti altri che aspettavano all’esterno per entrare.
La folla non è praticamente mai diminuita e i pigiami che si potevano vedere erano davvero indimenticabili! La cosa bella poi era spiare la gente normale che stava cercando di passare inosservata già in metropolitana con il proprio pigiama al seguito. Sono sicuro di averne visti un paio già dalla stazione di Lambrate…
Arrivata poi la colazione vista Duomo che mi son bellamente gustato insieme ad altri amici blogger presenti e al mio nuovo compagno di sogni, questo piccolo orsetto della colazione.
Potevo poi esimermi dal farmi un bel selfie con il Dj Mitch di 105? Certo che no visto che già lo ascolto tutte le mattine in Tutto Esaurito e questo scatto non può che rappresentare al meglio il nome del programma visto che, vuoi la foto mossa e le facce stralunate, ma sembriamo proprio due esauriti!
Ma non eravamo di certo tra i più esauriti, diciamocelo pure. Basta vedere questi due ragazzi che mi hanno chiesto una foto. Già solo perché aveva la faccia di Magalli lo avrei fotografato comunque.
Infine ho scoperto un mondo…Le persone erano in delirio per questi ragazzi. Chi sono? Degli YouTuber famosissimi, potevo forse non farmi una foto anche con loro?
Alla faccia di chi ha detto “ti metti in pigiama solo per una brioche”, io rispondo: ragazzi la gente c’è andata per divertirsi, ridere con gli amici, conoscere persone che seguono online e sì, mangiarsi una brioche insieme a tantissime altre persone. Io mi son divertito tantissimo ed era proprio quello che volevo: imlovinit :)