Sì avete capito bene. Se il McDonald’s servisse degli hamburger buoni come tutte le altre hamburgheria di Milano e non solo? La domanda deve essersela posta anche McDonald’s Italia che ha deciso di trovare la risposta in modo poco convenzionale. Lo scorso 9 aprile ha aperto così a Milano, “Single Burger”, hamburgeria in Corso Como, una delle zone più fighetta della città. A gestire il locale due volti noti di chi ama il food ed è appassionato di programmi dedicati al cibo: Maurizio e Andrea, ex concorrenti di Masterchef.
Ma cosa c’entra Single Burger con McDonald’s? Molto, visto che i due hanno sposato questa domanda e hanno dato il proprio volto per capire se davvero i panini della famosa catena americana sono buoni come tutti gli altri, come? Gestendo un locale che, sotto mentita insegna, ha servito hamburger McDonald’s!
Dopo due giorni di apertura e di successo di pubblico, durante la cena, l’insegna del ristorante è caduta e spunta l’inconfondibile “M” gialla mentre all’interno la parete che separava la sala dalla cucina ha rivelato una delle tante cucine McDonald’s, con le attrezzature e i dipendenti dell’azienda.
L’hamburger che è stato servito non è un prodotto creato dagli chef ma il Bacon Clubhouse, nuovo panino McDonald’s che sarà in tutti i ristoranti dell’insegna a partire da mercoledì 15 aprile.
Il ristorante, che da oggi si chiama McDonald’s Premium, si trova in Via Monte Grappa all’angolo con Via Rosales a Milano e resterà aperto al pubblico fino a fine maggio. Se volete intanto rivedere tutta la candid realizzata e la reazione dei commensali, ecco il video racconto della serata!