GameStop, il più grande rivenditore di videogiochi nuovi e usati del mondo, ha realizzato un video che rappresenta alla perfezione la differenza che esiste tra chi gioca e chi no. Tra chi decide di dedicare del tempo per entrare in uno dei fantastici mondi che i giochi offrono per abbandonare per un po’ la realtà e i pensieri di tutti i giorni.
La differenza tra chi gioca e chi non gioca si vede da questo, dalla capacità di vivere più vite in una, che è prerogativa dei migliori player. Si può passare dall’essere Cristiano Ronaldo in una finale dei mondiali, ad essere uno spietato assassino che cerca di mietere una vittima dietro l’altro. Ogni gioco è un mondo che ci immerge, avvolge, ci fa perdere anche il rapporto del tempo! Quante volte vi succede di iniziare a giocare la sera, magari dopo cena, per poi ritrovarvi nella notte in un sentiero oscuro, di un mondo sconosciuto? Ecco di solito si riescono a riconoscere i veri giocatori al mattino, quando con le occhiaie alle ginocchia, non capiscono se il mondo che stanno vivendo e ancora quello della notte precedente oppure è la realtà!
In questo video di GameStop c’è gran parte di tutto questo e sui tanti giochi che si possono appunto trovare da GameStop che distribuisce ovviamente tutti i giochi che si trovano all’interno di questo video.
Provate a guardarlo e dirci nei commenti tutti i giochi che riconoscete all’interno del video, questa è una risposta che solo dei veri gamers saranno in grado di dare!
Clicca qui per vedere il video incorporato.
Non vediamo l’ora di vedere la tua creatività in atto!