Oggi vi vogliamo parlare di MySi, un’applicazione in grado di farvi controllare le attività sulla vostra carta semplicemente attraverso il vostro smartphone. Non importa se avete una Visa o una Mastercard o se la vostra è una prepagata, una carta di debito o di credito: registrando i vostri dati nell’app avrete la possibilità di avere sempre a portata i vostri conti, direttamente nelle vostre tasche.
Disponibile per Android e iOS, può essere utilizzata da tutti gli utenti, direte voi, “CartaSi”, e vi sbagliate! Già perché MySi è valida anche per chi ha un altro conto per effettuare i pagamenti. Se invece siete anche cliente CartaSi, l’applicazione ha funzioni ancora più interessanti.In particolare, per i clienti CartaSi, MySi mette a disposizione servizi informativi e dispositivi di CartaSi + pagamenti sicuri tramite smartphone associando le proprie carte.
Se state già andando sul vostro app store a scaricare l’applicazione vi capiamo, però vogliamo ricapitolare brevemente tutte le funzionalità di questa app:
– Gestione delle proprie carte di pagamento e controllo di saldo e movimenti (servizi informativi) – Acquisti con smartphone, in negozio e online (MySi Pay)
– Attivare servizi di sicurezza e notifiche (sms alert + Notifiche pre e post login)
– Ricaricare carte prepagate ed effettuare ricariche telefoniche
– Richiedere premi attraverso il programma di loyalty (IoSi)- Utenti NON CartaSi: hanno SOLO i servizi di pagamento (non SMS, e/c, loyalty…)
– Utenti iOS hanno i pagamenti QR Code e WEB Code, NON HCE
– Utenti Android hanno i pagamenti QR Code, WEB Code e HCE- 1Il touch ID è solo per l’accesso all’app (identificazione post login), non ancora per i pagamenti
Semplice, veloce, l’app di MySi vi aiuterà ad essere sicuri quando dovrete fare shopping online, evitando di avere sempre paura che vi clonino la carta o che ci siano dei conti che proprio non tornano. Vi consigliamo di provarla e di metterla subito alla prova per provare gli alert via sms molto utili. Non è finita qui perché avete anche la possibilità di effettuare pagamenti in negozi fisici attraverso il vostro smartphone e un QR Corde. Se siete in giro a correre e volete fermarvi un attimo per comprare una bibita fresca o altro non dovrete avere con voi neanche una moneta: il vostro smartphone e la vostra app MySi faranno tutto il lavoro per voi, facile no? Allora scaricate subito la vostra versione dell’app e diteci nei commenti come vi trovate!
Disponibile per Android e iOS