100 è un numero tondo, importante. Se moltiplicato per tre è il numero dei Spartani che hanno fatto la storia delle Termopoli.
Se sommati di 1 fanno la carica dei cani più dolci della storia dei cartoon. Per chi è giovane, ma non troppo, è il numero che urlava il pubblico di “Ok, il prezzo è giusto” quando girava la ruota. 100 è anche il numero di negozi fisici che Media World, la catena di negozi di tecnologia che tutti noi conosciamo, ha aperto sul territorio italiano e come festeggiare questo numero?
Essere originali non è mai facile e non sappiamo ancora cosa ci sarà dietro a tutto questo festeggiamento. Sappiamo solo che c’è un video di un corridore che sembra allenarsi in uno store Media World spaventando o incuriosendo clienti e commessi.
Il secondo indizio che abbiamo su questi festeggiamenti li troviamo su questa pagina: http://preparatiacorrere.mediaworld.it/
Che indizio troviamo? Semplice, oltre al video vediamo che anche nell’url c’è un invito a prepararsi a correre. Insomma non sappiamo ancora il tema di questa festa, ma se fossimo in voi inizieremmo ad allenarci correndo. Che poi, essendo appena passata Pasqua, male non fa non trovate?