Mai stato in un appuntamento al buio con una stunt driver donna che possiede una nuova Mustang? Io personalmente no e, così a naso, credo che anche a molti di voi che stanno leggendo questo post, non è mai capitata un’esperienza così, a dir poco folle.
Già perché, dopo aver parlato con gli ignari ragazzi, la driver si mette alla guida fingendo di non essere per niente brava a guidare: imbranata, senza cambiare marcia ma…Questo fin quando non arriva in un parcheggio deserto dove mostra davvero ciò che è in grado di fare con un motore del genere sotto al sedere. I motori Ford di questa Shelby GT canteranno (eccome) mostrando la bellezza di una macchina davvero storica. Basti pensare che la prima serie Shelby è del 1965 e negli anni questa vettura sportiva è arrivata ai giorni d’oggi mantenendo una bellezza e una sportività unica.
Finito l’appuntamento con gli ignari ragazzi, questa driver professionista (tra l’altra vestita in modo molto elegante e signorile, proprio per allontanare ogni dubbio su quale potrebbe essere il suo vero lavoro), decide di dare ai ragazzi un passaggio a casa. Già quando i ragazzi vedono con quale auto dovranno essere accompagnati a casa è un bel vedere, pensate quando inizierà davvero a far vedere cosa è in grado di fare con quella macchina…Le loro reazioni sono inestimabili.